Spettacolo Keanu Reeves: «Matrix 4» nel mezzo di una pandemia

CoverMedia

28.8.2020 - 13:15

Keanu Reeves / beim Photocall zum Film JOHN WICK: KAPITEL 2 in Berlin Hotel de Rome am 06.05.2019 Sonderkonditionen: Preisabsprache bei Titelverwendung erforderlich

When: 07 May 2019
Credit: AAP //picture-alliance/Cover Images
Keanu Reeves / beim Photocall zum Film JOHN WICK: KAPITEL 2 in Berlin Hotel de Rome am 06.05.2019 Sonderkonditionen: Preisabsprache bei Titelverwendung erforderlich When: 07 May 2019 Credit: AAP //picture-alliance/Cover Images
Source: AAP //picture-alliance/Cover Ima

L’attore riprende il ruolo di Neo nel sequel della trilogia firmata dalle sorelle Wachowski.

La pandemia del Covid-19 non rallenta le riprese di «Matrix 4», imminente film fantascientifico con protagonista Keanu Reeves.

Il 55enne si trova infatti a Berlino, con la regista Lana Wachowski e il resto del cast e della crew impegnati nella pellicola, che segue la trilogia cominciata nel 1999.

«Sono qui a Berlino, e tutte le persone che stanno lavorando alla produzione stanno facendo del loro meglio, seguendo le istruzione del governo locale», dice Keanu a Variety. «I protocolli sono a posto, vengono applicati e funzionano. Stiamo girando le riprese normalmente, e per questo sono davvero riconoscente. Tutti stiamo bene, toccando ferro. Stiamo girando già da tre settimane».

Insieme al divo di Hollywood, nel suo ruolo dell’Eletto, Neo, tornano anche le sue co-star originali Carrie-Anne Moss, nel ruolo di Trinity, e Jada Pinkett Smith, nel ruolo di Niobe.

Nella pellicola, la cui uscita è prevista per il 2022, non è invece presente Laurence Fishburne, cioè Morpheus, uno dei protagonisti principali della saga.

Tornare alla home page