Ordine restrittivo Keanu Reeves perseguitato da uno stalker

Covermedia

3.2.2023 - 09:40

Keanu Reeves
Keanu Reeves

Un uomo ha tentato di intrufolarsi nella proprietà della star di «Matrix» per ben sei volte tra novembre 2022 e gennaio 2023.

3.2.2023 - 09:40

Keanu Reeves ottiene la concessione di un ordine restrittivo contro uno stalker.

Nei documenti legali, ottenuti da TMZ, il legale Mathew Rosengart ha accusato Bryan Dixon di aver tentato di violare l’accesso della proprietà della star di «Matrix» per ben sei volte tra novembre 2022 e gennaio 2023.

In un’occasione, l’uomo sarebbe riuscito a superare il cancello e si sarebbe «addormentato nel giardino dietro casa», prima di venire allontanato dalla security. Il giorno dopo, il 38enne ha lasciato di fronte alla casa di Reeves uno zaino «sospetto e allarmante», contenente un kit per il test del DNA.

Dixon, secondo la ricostruzione del legale, pare sia convinto che lui e Keanu siano parenti, tanto da aver adottato sui social il nome di «Jasper Keith Reeves».

Alla luce dei fatti, un giudice ha concesso a Reeves un ordine restrittivo temporaneo, che costringerà l’uomo a tenersi a una distanza di 100 yard, circa 90 metri, dal 58enne e dalla compagna Alexandra Grant.

L’attore non ha ancora commentato ufficialmente la controversia.

Covermedia