GenerositàKeanu Reeves regala orologi di lusso agli stuntmen di «John Wick 4»
Covermedia
27.10.2021 - 11:10
Al termine delle riprese del film, l’attore ha donato quattro Rolex alle sue controfigure.
27.10.2021, 11:10
27.10.2021, 11:47
Covermedia
Keanu Reeves dà prova della sua grande generosità.
L’attore ha infatti regalato dei Rolex personalizzati a quattro delle sue controfigure, che hanno lavorato per lui sul set di «John Wick 4».
Per celebrare la fine delle riprese, il divo di «Matrix» ha sorpreso Bruce Lee Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang, donando loro gli orologi di lusso durante una cena a Parigi, lo scorso weekend.
Su Instagram, Marinas ha condiviso uno scatto raffigurante l’orologio, su cui campeggia la scritta: «The John Wick Five. Thank You, Keanu. JW4. 2021».Nella caption, lo stuntman ha aggiunto: «Il miglior regalo di sempre».
Secondo gli esperti, si tratterebbero di pezzi della collezione Rolex Submariners, il cui valore si aggira attorno ai 10mila dollari (8600 euro circa) ciascuno.
Diretto da Chad Stahelsk, il quarto capitolo di «John Wick» vede il ritorno di Reeves nei panni del famoso assassino. Nel cast anche Laurence Fishburne e Ian McShane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia