La nascita della piccola Edie non è stato un evento facile per l’attrice di «Espiazione».
Keira Knightley si è sentita completamente sola dopo il parto della sua primogenita Edie, nel 2015. La star, moglie di James Righton, ha avuto anche Delilah, lo scorso settembre, ma questa seconda gravidanza è stata un’esperienza molto diversa rispetto alla prima.
«Mi sono sentita come se fossi completamente sola», ha ammesso nella nuova intervista con il magazine Porter, parlando delle difficoltà post-partum.
Per fortuna i tempi difficili sono passati e ora Keira è una madre felice ed orgogliosa. Soprattutto della sua primogenita, che sta crescendo con una chiara idea della parità di genere.
«Stavamo guardando “La bella addormentata” e ha detto: “Non va bene che un uomo la baci senza permesso!”», racconta l’attrice. «Non vi dico quanto ne sono stata fiera!».
Inizialmente Keira non voleva che sua figlia guardasse alcuni film di animazione per via della natura maschilista delle fiabe, come per esempio «Cenerentola» e «La sirenetta».
«Ora li ha guardati tutti», confessa sorridendo.
La star e suo marito rocker si sono sposati nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022