Spettacolo Keira Knightley: da sola dopo il parto

CoverMedia

9.3.2020 - 16:33

The BFI 63rd London Film Festival European Premiere of 'Official Secrets' held at the Embankment Garden Cinema

Featuring: Keira Knightley
Where: London, United Kingdom
When: 10 Oct 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The BFI 63rd London Film Festival European Premiere of 'Official Secrets' held at the Embankment Garden Cinema Featuring: Keira Knightley Where: London, United Kingdom When: 10 Oct 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La nascita della piccola Edie non è stato un evento facile per l’attrice di «Espiazione».

Keira Knightley si è sentita completamente sola dopo il parto della sua primogenita Edie, nel 2015. La star, moglie di James Righton, ha avuto anche Delilah, lo scorso settembre, ma questa seconda gravidanza è stata un’esperienza molto diversa rispetto alla prima.

«Mi sono sentita come se fossi completamente sola», ha ammesso nella nuova intervista con il magazine Porter, parlando delle difficoltà post-partum.

Per fortuna i tempi difficili sono passati e ora Keira è una madre felice ed orgogliosa. Soprattutto della sua primogenita, che sta crescendo con una chiara idea della parità di genere.

«Stavamo guardando “La bella addormentata” e ha detto: “Non va bene che un uomo la baci senza permesso!”», racconta l’attrice. «Non vi dico quanto ne sono stata fiera!».

Inizialmente Keira non voleva che sua figlia guardasse alcuni film di animazione per via della natura maschilista delle fiabe, come per esempio «Cenerentola» e «La sirenetta».

«Ora li ha guardati tutti», confessa sorridendo.

La star e suo marito rocker si sono sposati nel 2013.

Tornare alla home page