SpettacoloKeira Knightley mamma: due anni per riprendersi dal parto
CoverMedia
23.12.2018 - 09:34
Dopo la nascita di Edie, che oggi ha 3 anni, la vita dell’attrice inglese è stata completamente stravolta.
Tornare a lavorare non è stato facile per Keira, protagonista in questi mesi dei film Lo schiaccianoci e i quattro regni e Colette.
«Mia figlia Edie mi ha stremata. Ci ho messo due anni per riprendermi dalla sua nascita. Dopo il parto sono stata “ormonale”, stanca, irascibile. È stato così fino allo scorso anno», ha ammesso a F l’interprete.
«Sul set di Colette sono stati comprensivi. Ho detto: “Ragazzi, non ce la faccio, sono troppo stanca, non credo di poter affrontare un personaggio così impegnativo. Ho bisogno di un time out”. Mi hanno risposto: “Ok”», ha confidato la 33enne.
La maternità ha cambiato Keira Knightley, come assicurato dalla diretta interessata: «Mi ha insegnato a dare il giusto peso alle cose. Se prima la sorte di un mio film era di fondamentale importanza, ora non me la prendo più se qualcuno parla male o critica la mia interpretazione».
L’ex de I Pirati dei Caraibi è sposata dal 2013 con James Righton, il tastierista dei Klaxons.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022