SpettacoloKeira Knightley: «No alle scene di nudo»
CoverMedia
28.10.2019 - 16:35
L’attrice 34enne rifiuta i ciak senza veli: meglio una controfigura per mostrare le parti intime sul set.
Keira Knightley non gira scene di nudo. L’attrice britannica è categorica al riguardo e anche sul set del film «La conseguenza», ha scelto una controfigura per i ciak più osé.
Il contratto di Keira la tutela quando nel copione ci sono parti hot: l’attrice ha il diritto di avere una controfigura e può addirittura approvare o meno le parti dove la sua sostituta si esibisce in performance di nudo.
«Non giro scene di nudo», ha spiegato la Knightley alla rivista OK!.
«Ho avuto una controfigura nel mio ultimo film («La conseguenza»). Ho dovuto scegliere l’attrice sostitutiva e poi ho dato l'approvazione finale per le scene di sesso: è così che funziona nella mia clausola. Ero fuori a prendere una tazza di tè e una focaccina mentre quelle scene venivano girate perché non devo farmi vedere nuda», ha concluso la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022