SpettacoloKeira Knightley parla del film «La conseguenza»
CoverMedia
18.3.2019 - 16:34
L’attrice inglese è protagonista della pellicola prodotta da Ridley Scott e diretta da James Kent.
Keira Knightley torna sul grande schermo con un film che unisce guerra e sentimenti laceranti.
L’attrice inglese è protagonista de «La conseguenza», film prodotto da Ridley Scott e diretto da James Kent, ambientato ad Amburgo alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Il dramma vede Keira nei panni di Rachel, moglie dell’ufficiale britannico Lewis Morgan e interpretato da Jason Clarke, che dopo la sconfitta della Germania accetta di vivere con i «nemici» nella villa requisita dal marito all’architetto tedesco Stefan Lubert, interpretato da Alexander Skarsgård.
«Rachael Morgan raggiunge il marito ad Amburgo che, dopo la fine della seconda Guerra Mondiale, è stato inviato con l’incarico di ricostruire la città», racconta Keira Knightley a IoDonna.
«La coppia ha perso il loro bambino durante un bombardamento a Londra e Rachael si ritrova, improvvisamente e dopo tanto tempo, di nuovo accanto a suo marito e a vivere tra la gente che ritiene responsabile della morte di suo figlio Michael».
La pellicola prodotta da Ridley Scott e diretta da James Kent sonda una serie di intricati sentimenti: «Il film racconta di come una coppia che ha vissuto quel tipo di tragedia, può tornare a comunicare e a riconnettersi. È qualcosa che mi ha molto emozionato e non avevo mai esplorato prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022