SpettacoloKeira Knightley: stalker in una clinica psichiatrica
CoverMedia
7.11.2017 - 16:40
L’uomo, tale Mark Revill, - condannato a rispettare un’ordinanza restrittiva dopo aver a lungo perseguitato l’attrice britannica -, dovrà rimanere presso la struttura ospedaliera riabilitativa «a tempo indeterminato».
Il 50enne si è presentato ieri alla Blackfriars Crown Court, e - come riportato dal Daily Mail -, si trova adesso nel John Howard Centre di Londra.
Come parte dell’ordinanza restrittiva, a settembre, Revill era stato condannato a seguire un percorso di recupero di otto settimane, dopo aver inviato delle lettere minatorie alla star dei Pirati dei Caraibi e al musicista dei Klaxons.
Sotto il nome di Mark McCattipuss, l’uomo scrisse su Twitter: «La mia campagna di disobbedienza continua stasera a Canonbury. JR e KK non saranno in grado di chiedere aiuto alla polizia».
Dopo i tweet, a cui erano allegate delle indecenti foto con dei bambini, Revill venne condannato a tenersi a una distanza di almeno cento metri dall’abitazione di Keira, dove si era presentato più volte per consegnare delle sgraditissime lettere e aver simulato dei sinistri «miagolii» dalla cassetta della posta.
Per voce del suo avvocato, a dicembre, Keira ha affermato in tribunale: «Quest’uomo mi ha causato tanto stress e panico. Ho paura ogni volta che lascio la mia casa. Quando ritorno, controllo con preoccupazione se c’è qualcuno dietro di me. Non so chi potrebbe nascondersi tra le ombre. Mi è capitato di ricevere delle lettere dei fan nella mia cassetta della posta, ma mai così strane e preoccupanti come le sue. Tremo all’idea che lui possa essere dall’altro lato della porta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022