Keira Knightley: sul set di un nuovo thriller

CoverMedia

13.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La bella attrice inglese reciterà al fianco di Matt Smith nel film di spionaggio «Official Secrets».

Keira Knightley e l’attore di «Doctor Who» Matt Smith si incontrano sul set di «Official Secrets», il nuovo spy thriller diretto da Gavin Hood e basato sul libro di Marcia e Thomas Mitchell sulla spia del governo britannico Katharine Gun (il titolo del libro: «The Spy Who Tried to Stop a War: Katharine Gun and the Secret Plot to Sanction the Iraq Invasion»).

La Gun divenne famosa nel 2003 per un leak di informazioni segrete relative ad alcune attività illegali condotte dagli ufficiali americani riguardo all’invasione dell’Iraq.

La diva de «La maledizione della prima luna» si calerà nel ruolo della Gun, mentre non è ancora chiaro il ruolo di Smith.

«“Official Secrets” racconta una storia incredibilmente intensa e piena di suspense, che mette in luce uno degli avvenimenti più controversi della storia moderna», ha dichiarato l’editor di eOne Mark Gordon. «La combinazione dell’eccezionale talento di Keira e Matt, e le abilità narrative di Gavin, lascerà un enorme impatto al pubblico di tutto il mondo».

Nel frattempo l’attrice è impegnata anche con la promozione del suo ultimo film «Colette», sulla vita della nota scrittrice francese Sidonie-Gabrielle Colette.

Tornare alla home page

CoverMedia