SpettacoloKeira Knightley: sul set di un nuovo thriller
CoverMedia
13.2.2018 - 16:34
La bella attrice inglese reciterà al fianco di Matt Smith nel film di spionaggio «Official Secrets».
Keira Knightley e l’attore di «Doctor Who» Matt Smith si incontrano sul set di «Official Secrets», il nuovo spy thriller diretto da Gavin Hood e basato sul libro di Marcia e Thomas Mitchell sulla spia del governo britannico Katharine Gun (il titolo del libro: «The Spy Who Tried to Stop a War: Katharine Gun and the Secret Plot to Sanction the Iraq Invasion»).
La Gun divenne famosa nel 2003 per un leak di informazioni segrete relative ad alcune attività illegali condotte dagli ufficiali americani riguardo all’invasione dell’Iraq.
La diva de «La maledizione della prima luna» si calerà nel ruolo della Gun, mentre non è ancora chiaro il ruolo di Smith.
«“Official Secrets” racconta una storia incredibilmente intensa e piena di suspense, che mette in luce uno degli avvenimenti più controversi della storia moderna», ha dichiarato l’editor di eOne Mark Gordon. «La combinazione dell’eccezionale talento di Keira e Matt, e le abilità narrative di Gavin, lascerà un enorme impatto al pubblico di tutto il mondo».
Nel frattempo l’attrice è impegnata anche con la promozione del suo ultimo film «Colette», sulla vita della nota scrittrice francese Sidonie-Gabrielle Colette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022