SpettacoloKeira Knightley: terrorizzata dai social network
CoverMedia
23.9.2019 - 11:13
L’attrice ha rimosso il suo account Twitter dopo pochi secondi.
È stata brevissima la permanenza di Keira Knightley sulle piattaforme social.
Terrorizzata per le attenzioni di una serie di sconosciuti, l’attrice ha immediatamente rimosso i suo account Twitter e Facebook.
La star de «I Pirati dei Caraibi», da sempre molto attenta a proteggere la privacy sua e della sua bambina, Edie di 4 anni, ha dichiarato al The Observer: «Il mio account Twitter è durato pochi secondi! Ho visto accumulare qualcosa come 100 follower in tre secondi e ho provato talmente tanta paura da essermi subito cancellata… E poi Facebook. Sono rimasta iscritta per un giorno soltanto, circa dieci anni fa, senza postare nulla, ma ancora ricevo delle e-mail in continuazione come se fossi ancora un membro o chissà che cosa».
Keira, che è sposata con l’ex rocker dei Klaxons, James Righton, non ha nessuna intenzione di iscriversi a Instagram. «I miei feed sarebbero imbarazzanti, sono uno schifo a scattare foto!», ha scherzato.
L’attrice, incinta del suo secondogenito, è stata recentemente autrice di un editoriale sul femminismo e sul dolore provato durante il parto, ma, al momento, non pensa di condividere informazioni sulla sua vita familiare e soprattutto sui suoi figli, o almeno fino a quando non saranno in età adulta.
«Non voglio condividere nulla sulla mia intimità - ha spiegato -. Ho una bambina e un altro in arrivo e voglio che la loro privacy sia sicura e sacra, almeno fino a quando loro non saranno grandi abbastanza da decidere cosa vogliono fare delle loro vite. Non scrivo della mia famiglia, pur avendo scritto un lungo articolo su come si è spaccata la mia vagina! Sono più brava in queso genere di cose!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022