Spettacolo Keith Flint: addio alla star dei Prodigy

CoverMedia

4.3.2019 - 13:25

Il cantante è stato trovato privo di vita nella sua casa di Great Dunmow (Essex): aveva 49 anni.

Lutto nel mondo della musica. All’età di 49 anni si è spento nella sua casa di Great Dunmow, Essex (Inghilterra) Keith Flint, star dei Prodigy.

A dare la notizia è stata la Polizia dell’Essex con un comunicato: «Siamo stati contattati in seguito a notizie preoccupanti sulla salute di un uomo, poco dopo le 8.10 della mattina di lunedì. Purtroppo, dopo la visita, un uomo di 49 anni è stato dichiarato morto. I suoi parenti più vicini sono stati informati. La morte non è sospetta e presto tutta la documentazione sarà inviata al coroner».

Un portavoce della East of England Ambulance ha aggiunto: «Siamo stati chiamati alle 8.08 per accertarci delle condizioni di un uomo, privo di sensi a Brook Hill, Dunmow».

«Abbiamo inviato un responsabile della Essex and Herts Air Ambulance e un’ambulanza. Purtroppo un uomo sui 40 è stato dichiarato morto».

Le ragioni del decesso non sono state rese note.

Keith lascia la moglie, la DJ giapponese Mayumi Kai.

Flint raggiunse il successo mondiale nei primi Anni Novanta con i compagni di band Liam Howlett, Maxim, Leeroy Thornhill e Sharky, grazie a hit come Firestarter e Breathe.

Indimenticabili resteranno le energiche performance del rocker, riconoscibilissimo grazie ai suoi tatuaggi, i suoi piercing e i suoi look stravaganti.

Al momento nessuno membro dei Prodigy ha commentato la triste notizia.

Curiosità da star

Tornare alla home page