SpettacoloKeith Flint dei Prodigy è morto impiccato
CoverMedia
11.3.2019 - 16:34
Rivelati i dettagli del tragico decesso risalente a lunedì scorso.
Keith Flint, rinvenuto senza vita nella sua casa di Great Dunmow, Essex, si è tolto la vita impiccandosi. Questi i risultati dell’indagine post-mortem effettuata a Broomfield nell’ospedale in cui il vocalist britannico è stato trasportato dopo il ritrovamento.
«La polizia si è recata nella sua casa, tutti i protocolli sono stati seguiti a norma, e la sua morte è stata ufficialmente confermata come non sospetta», ha dichiarato la funzionaria del GIP (giudice per le indagini preliminari) Lynsey Chaffe.
L’inaspettata morte del 49enne di «Breathe» è avvenuta durante il tour del gruppo, che ha conseguentemente cancellato tutti i concerti rimasti in programma, incluso l’impegno con il festival di Glastonbury del prossimo giugno.
Liam Howlett e Maxim, gli altri due membri dei Prodigy, hanno ringraziato i fan del sostegno offerto.
«Grazie a tutti per i tributi. Ci hanno davvero commosso e aiutato ad affrontare questa settimana», scrivono su Instagram.
«Questo è @ellwoodleo, brick lane London Town (sic)», continuano sotto la foto di un graffiti dedicato al gruppo nel quartiere londinese di Brick Lane. «Massimo rispetto Liam H #theprodigy (sic)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022