Compagno band contro decisione paternita' a 73 anni.Poi si scusa
NEW YORK, 1 MAR - "E' ora di tagliarselo". Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, va giu' pesante contro il suo compagno di band Mick Jagger, consigliandogli una vasectomia in seguito alla sua decisione di aver un figlio a 73 anni. "Non può avere un figlio a quell'età - ha detto in un'intervista al Wall Street Journal -. Quei poveri bambini".
La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e Richards si è pentito delle sue parole. "Mi pento profondamente - ha scritto su Twitter - dei commenti che ho fatto su Mick al Wsj. Erano completamente fuori luogo. Ovviamente devo scusarmi con lui anche di persona".
Il frontman degli Stones è diventato padre per l'ottava volta nel dicembre del 2016. La sua compagna e' Melanie Hamrick, ballerina 30enne americana. Jagger ha avuto figli da cinque mogli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022