SpettacoloKeith Urban e Nicole Kidman: festeggiano 14 anni di matrimonio con cibo take-away
CoverMedia
30.6.2020 - 16:34
La coppia, che si è sposata nel 2006, ha celebrato l’anniversario il 25 giugno.
Keith Urban e Nicole Kidman hanno festeggiato 14 anni di matrimonio regalandosi una cena take-away.
La coppia, che si è sposata nel 2006, ha celebrato il suo anniversario il 25 giugno: data in cui è stata avvistata dal personale della rivista PEOPLE mentre ritirava un ordine al Ferrarini Cafe di Beverly Hills, in California.
Keith, che condivide con l'attrice di “Big Little Lies” i figli Sunday Rose e Faith Margaret, ha festeggiato l'evento anche su Instagram, postando uno scatto mentre saltano dalla gioia: «Happy Anniversary Baby!!!!! 14 anni... e mi sento il tuo ragazzo in TUTTI i modi giusti!!!».
Anche la Kidman ha successivamente condiviso una foto, pubblicando uno scatto dei due che si godono una serata fuori, aggiungendo l’emblematica didascalia «Noi» e un'emoji dal cuore rosso.
La Kidman è stata vista per l'ultima volta sul grande schermo nel 2019 con «Bombshell» e «The Goldfinch». Ai Golden Globes del 2020, per la sua interpretazione in "Big Little Lies" della HBO, è stata nominata con l'award per Migliore interpretazione di un'attrice in una serie televisiva - categoria drammatica: premio che ha vinto nel 2018 per la prima stagione dello show.
L’attrice apparirà prossimamente sullo schermo nella serie della HBO "The Undoing" e nella commedia musicale «The Prom» di Ryan Murphy, entrambi in post-produzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022