Spettacolo

Kellan Lutz e Brittany Gonzales prossimi alle nozze

CoverMedia

7.10.2017 - 09:39

The 6th Annual Saving Innocence Gala at the Loews Hollywood Hotel in Los Angeles, California. Featuring: Kellan Lutz, Brittany Gonzales Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kellan Lutz e Brittany Gonzales si sposano. La data non è ancora stata fissata, ma dal mese scorso la coppia parla dei dettagli relativi alle nozze e, come riportato dal sito Us Weekly, la presentatrice indossa al dito un vistoso anello di fidanzamento.

L’attore, che nella popolare serie di vampiri interpretava Emmett Cullen, non aveva finora confermato le voci, ma durante il talk show di Steve Harvey ha confessato: «Sì, lei è la luce dei miei occhi!», in riferimento alla «fidanzata».

I due sono sempre stati super riservati riguardo alla loro relazione, ma di recente il bel 32enne ha condiviso tutto il suo affetto per la sua metà con l’universo del social.

«Il 2016 è stato un anno meraviglioso e ringrazio Dio per tutto quello che mi ha offerto. La cosa più bella è stata trovare l’amore della mia vita», ha scritto Lutz su Instagram.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia