SpettacoloKellan Lutz, fiocco rosa per la star di «Twilight»
Covermedia
27.2.2021 - 13:07
È nata la piccola Ashtyn Lilly, primogenita dell’attore e la moglie Brittany.
Kellan Lutz e la moglie Brittany sono diventati genitori di una bambina.
La piccola si chiama Ashtyn Lilly ed è nata il 22 febbraio, come annunciato dalla coppia via social.
«Il giorno in cui sei venuta al mondo, stava nevicando, piovendo e si gelava, ma poi è apparso il sole, il cielo si è schiarito e l’inverno era già alle nostre spalle», ha scritto su Instagram Brittany, che a inizio 2020 è stata colpita da un aborto spontaneo.
«Mi è sembrato un segnale, considerando che l’anno scorso di questi tempi era calato un inverno gelido sulle nostre anime. Un anno dopo, è arrivata la luce più bella. Sei venuta a inaugurare una nuova stagione e noi ti amiamo più di ogni altra cosa».
E infine: «Dio offre sempre una ricompensa. Ci ristora. Non ci lascia mai soli e con il cuore infranto. Dovevamo soltanto dargli i cocci affinché Lui li ricomponesse… e ora cosa abbiamo tra le nostre mani? Wow!».
Ashtyn Lilly è la prima figlia della coppia, sposatasi nel 2017.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia