SpettacoloKellan Lutz: l’ex star di Twilight diventa papà
CoverMedia
29.11.2019 - 11:12
L’attore e la moglie Brittany Gonzales aspettano il loro primogenito: l’annuncio arriva nel Giorno del Ringraziamento.
Kellan Lutz sta per diventare papà per la prima volta: l’ex star di Twilight e la moglie Brittany Gonzales sono in attesa del loro primogenito.
L’annuncio è arrivato nel Giorno del Ringraziamento in America (28 novembre) con un post su Instagram.
«HAPPY THANKSGIVING 2019», ha scritto Kellan a commento di uno scatto che lo raffigura al fianco di Brittany e una minuscola giacchetta in jeans. «Quest’anno c’è molto di cui essere grati… e ancor di più nel 2020! Sono orgoglioso di mia moglie @brittanylynnlutz e della nostra piccola famiglia, che sta per allargarsi in 3. Preparatevi!!».
Brittany ha condiviso lo stesso scatto e aggiunto: «Non vedo l’ora di conoscerti, piccolo Lutz!!!!».
Kellan e Brittany si sono sposati nel 2017. Anche in quel caso, l’attore 34enne scelse il Giorno del Ringraziamento per annunciare le nozze.
«Il Giorno del Ringraziamento è da sempre la mia festa preferita - scriveva all’epoca sul social Lutz -. Vivo ogni giorno con gratitudine e apprezzo tutti e tutto quello che mi è stato dato. Questo è stato l’anno più bello della mia vita e sono estremamente grato per poter vivere ancora mille avventure con la mia migliore amica, nonché mia moglie!!!».
«TI AMO TANTISSIMO @brittanybg. Buon Giorno del Ringraziamento a Tutti».
Kellan, in passato, ha frequentato l’attrice AnnaLynne McCord e chiuso la relazione on-off con Sharni Vinson nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022