SpettacoloKelly Clarkson: protagonista nel cartoon UglyDolls
CoverMedia
14.7.2018 - 09:33
La cantante presterà la voce all’eroina di un nuovo film d’animazione per bambini.
Kelly Clarkson sbarca al cinema: presterà la voce a Moxy, protagonista del nuovo cartone animato UglyDolls in uscita nella primavera del 2019.
La trama ruota a queste bambole che dovranno adeguarsi alle numerose difficoltà della loro esistenza.
«Kelly Clarkson è stata un modello per milioni di fan sin dall'inizio della sua importante carriera. Siamo a dir poco entusiasti che il suo prossimo progetto sarà il nostro film UglyDolls. Ne è stata conquistata fin dal primo momento, subito dopo aver visto i nostri character design. Non vediamo l'ora di collaborare con un'artista come Kelly, dotata di un eccezionale talento e soprattutto di una straordinaria versatilità», ha spiegato Adam Fogelson, Presidente di STXfilms che produce la pellicola.
Oltre a Kelly Clarkson, farà parte del cast pure Pitbull, che scriverà anche alcuni brani della colonna sonora di UglyDolls.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022