Spettacolo Kelly Clarkson: svaligiata la casa di Los Angeles

CoverMedia

1.12.2017 - 15:06

Covermedia

Ladri nell’abitazione mentre la cantante veniva premiata ai Billboard Women in Music Awards.

Kelly Clarkson è stata vittima dei ladri.

Un gruppo di malviventi si è intrufolato nella casa di Los Angeles della cantante, rovinandole una lieta settimana, culminata con la premiazione ai Billboard Women in Music Awards 2017.

Ai microfoni di Extra, la Clarkson ha raccontato: «L’altra notte siamo stati derubati. È stato spaventoso. Eravamo qui a festeggiare e nel frattempo qualcuno stava mettendo la casa a soqquadro».

Alla domanda se siano stati portati via oggetti di valore, la star ha risposto: «Le cose materiali non ci interessano. Ma un uomo è entrato nella stanza dei nostri figli. È stato spaventoso, ma l’importante è che tutti noi siamo sani e salvi e stiamo bene».

Kelly, madre di River Rose e Remington con il marito Brandon Blackstock, prova a guardare al lato positivo della vicenda: «A parte questo piccolo spavento, tutto va a gonfie vele nella nostra vita. Ci sentiamo fortunati perché non eravamo a casa. Qualcuno ci ha aiutati dall’alto».

Durante la cerimonia di premiazione alla cantante è stato conferito il Powerhouse Award, consegnatole dall’ex star delle Destiny’s Child Kelly Rowland.

La Clarkson ha poi ringraziato alcune tra le sue grandi fonti di ispirazioni, tra cui Pink e la stessa Rowland.

«Voglio parlare delle donne che, ispirandomi, hanno fatto sì che io diventassi una cantante - ha detto -. Alcune hanno contribuito alla mia evoluzione musicale, una su tutte Pink. È stato bellissimo esibirmi con lei. Sono una sua fan sin dagli Anni Novanta».

«È stata una situazione positiva in cui finalmente le donne non si attaccavano fra di loro per futili motivi. In quanto madre, sono molto stanca di assistere a ciò».

Tornare alla home page