SpettacoloKelly Clarkson vende la sua mansion a Nashville
Covermedia
3.5.2021 - 16:50
Erano quattro anni che la vincitrice della prima stagione di American Idol provava a disfarsi della proprietà, piazzata ora a 7 milioni di dollari (5,8 milioni di euro).
Covermedia
03.05.2021, 16:50
Covermedia
Kelly Clarkson si è finalmente liberata della sua villa nel Tennessee dopo aver ribassato il prezzo più volte nel corso degli ultimi quattro anni.
Nel 2017 la proprietà era stata originariamente quotata 8,75 milioni di dollari (7,3 milioni di euro) ma visto lo scarso interesse riscosso dal mercato, la cantante nominata 15 volte ai Grammy Award, si è vista costretta a limare la richiesta fino a scendere a 7 milioni di dollari (5,8 milioni di euro).
La villa, che vanta sette camere da letto, ha comunque garantito un certo profitto alla star che l’acquistò nel 2012 a 2,86 milioni di dollari (2,4 milioni di euro).
Costruita in stile maniero di Hendersonville è stata costruita nel 2007 e si trova sull'Old History Lake.
Nel corso della sua carriera Kelly Clarkson ha vinto tre MTV Video Music Awards e due Academy of Country Music Awards, vendendo in tutto il mondo oltre 25 milioni di album e 45 milioni di singoli.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia