La figlia del rocker Ozzy non ha più voglia di «drammi» nella sua vita.
I tempi in cui Kelly Osbourne era sempre ubriaca o sballata sono finiti. Ora che non fa più uso di droghe, né abusa d’alcol, la 34enne americana si sente più in forma che mai, soprattutto psicologicamente.
«Sto benissimo», confessa durante lo show televisivo Lorraine. «Sono quasi due anni completamente sobria e la mia vita è cambiata. Prima non pensavo che avrei potuto fare qualcosa senza essere ubriaca o sballata. Avevo il terrore di tutto. Lasciavo che questo mi sopraffacesse».
Kelly, nata dalla relazione tra l’idolo dei Black Sabbath Ozzy Osbourne e l’ex giudice di X Factor Sharon, ama la sua attuale vita, decisamente più semplice e serena degli anni passati.
«Non ho più bisogno di drammi e così sto molto meglio», continua. «Ho accettato il fatto che non sono perfetta. L’ho sempre detto, ma solo ora lo penso davvero. Non lo sarò mai e nemmeno voglio esserlo».
Nel frattempo, la star si prepara a presiedere agli LGBT Awards, l’evento organizzato dalla comunità gay che si terrà presso il Marriott Hotel di Grosvenor Square, a Londra, il prossimo 17 maggio.
«È l’unica comunità che mi fa sentire veramente a casa. Mi hanno sempre accettato per le cose belle, brutte e cattive di me, e mi hanno amato sia quand’ero al meglio che al peggio di me stessa», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022