Spettacolo Kelly Osbourne: mai più alcol o droghe

CoverMedia

16.5.2019 - 16:33

Kelly Osbourne at 25th Life Ball (Lifeball) at Rathaus. Vienna (Wien), Austria - 02.06.2018

Featuring: Kelly Osbourne
Where: Vienna, Austria
When: 02 Jun 2018
Credit: AEDT/WENN.com
Kelly Osbourne at 25th Life Ball (Lifeball) at Rathaus. Vienna (Wien), Austria - 02.06.2018 Featuring: Kelly Osbourne Where: Vienna, Austria When: 02 Jun 2018 Credit: AEDT/WENN.com
Source: AEDT/WENN.com

La figlia del rocker Ozzy non ha più voglia di «drammi» nella sua vita.

I tempi in cui Kelly Osbourne era sempre ubriaca o sballata sono finiti. Ora che non fa più uso di droghe, né abusa d’alcol, la 34enne americana si sente più in forma che mai, soprattutto psicologicamente.

«Sto benissimo», confessa durante lo show televisivo Lorraine. «Sono quasi due anni completamente sobria e la mia vita è cambiata. Prima non pensavo che avrei potuto fare qualcosa senza essere ubriaca o sballata. Avevo il terrore di tutto. Lasciavo che questo mi sopraffacesse».

Kelly, nata dalla relazione tra l’idolo dei Black Sabbath Ozzy Osbourne e l’ex giudice di X Factor Sharon, ama la sua attuale vita, decisamente più semplice e serena degli anni passati.

«Non ho più bisogno di drammi e così sto molto meglio», continua. «Ho accettato il fatto che non sono perfetta. L’ho sempre detto, ma solo ora lo penso davvero. Non lo sarò mai e nemmeno voglio esserlo».

Nel frattempo, la star si prepara a presiedere agli LGBT Awards, l’evento organizzato dalla comunità gay che si terrà presso il Marriott Hotel di Grosvenor Square, a Londra, il prossimo 17 maggio.

«È l’unica comunità che mi fa sentire veramente a casa. Mi hanno sempre accettato per le cose belle, brutte e cattive di me, e mi hanno amato sia quand’ero al meglio che al peggio di me stessa», ha concluso.

Curiosità da star

Tornare alla home page