Kelly Rowland, l’ex star delle Destiny’s Child è in dolce attesa

CoverMedia

8.10.2020 - 09:42

"Jumanji: The Next Level" Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on December 9, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Kelly Rowland Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Kelly Rowland Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La cantante sta per avere il suo secondo figlio con il marito Tim Weatherspoon.

Kelly Rowland aspetta il suo secondo bebè.

L’ex star delle Destiny’s Child, già madre di Titan, 5 anni, avrà presto il suo secondogenito con il marito Tim Weatherspoon.

Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa cantante 39enne al magazine Women’s Health, non nascondendo un pizzico di nervosismo per via dell’emergenza sanitaria in corso.

«Serve a ricordare quanto la vita sia importante. Avrò un figlio… anche se a febbraio i 40 anni busseranno alla mia porta. Prendermi cura di me significa tanto per me».

Kelly sta seguendo con regolarità delle lezioni di yoga, oltre a concedersi delle lunghe camminate e degli esercizi specifici con un fisioterapista.

Cruciale anche l’alimentazione e l’idratazione (ben 4 litri d’acqua al giorno!), nonostante di tanto in tanto la star non riesca a resistere alla tentazione del cioccolato e del burro d’arachidi.

Kelly ha mostrato il pancione sulla copertina del magazine.

Il parto è previsto per fine anno.

Tornare alla home page

CoverMedia