Kendall e Kylie Jenner: la nuova linea è già su Amazon

CoverMedia

21.10.2020 - 13:12

Kendall Jenner attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Le due sorelle del reality “Al passo con i Kardashian” hanno realizzato una nuova collection. Edizione limitata.

Si chiama Kendall + Kylie x the Drop ed è già un successo strepitoso su Amazon. La linea d’abbigliamento, firmata da Kendall Jenner e sua sorella minore Kylie, comprende un totale di 26 capi tra cui maglie oversize, felpe, pantaloni cargo, body tie-dye e tute jogger di “pelle” vegana.

Si tratta di una collezione in Limited Edition, disponibile solo fino al 25 ottobre.

Per ogni acquisto effettuato, i fan riceveranno una mascherina anti-Covid in omaggio. Ogni articolo ha un prezzo di 90 dollari o meno (circa 76 euro).

Le due star sono attualmente impegnate nella promozione della linea sul social: Kylie mette in mostra il body tie-dye e i joggers di pelle sintetica, mentre Kendall indossa un cardigan tye-die e i pantaloni cargo.

La collezione include anche un top con collo a V, short vegani, magliette abbinate in pizzo tye-die e un vestito a lunghezza ginocchio.

Il brand Drop di Amazon è noto per le sue collaborazioni flash con celebrity e influencer: di solito le vendite sono aperte per sole 30 ore.

Eccezionalmente, la linea di Kendall e Kylie sarà disponibile per 6 giorni, in previsione della grande richiesta.

Tornare alla home page

CoverMedia