Spettacolo Kendall Jenner: addio alla sua app

CoverMedia

27.12.2017 - 09:42

Covermedia

Nel 2018 la modella non aggiornerà la piattaforma KendallJ.com, da lei lanciata nel 2015.

Kendall Jenner dice addio alla sua mobile app.

La modella californiana aveva lanciato la piattaforma KendallJ.com nel 2015, ma in vista dell’arrivo del nuovo anno la sorellastra di Kim Kardashian ha scelto di concentrarsi su altri «obiettivi e priorità».

«Un nuovo anno sta per arrivare e i miei obiettivi e le mie priorità stanno cambiando - ha scritto la Jenner in un messaggio apparso sulla homepage dell’app -. Restare connessi con voi in questi due anni e mezzo è stato straordinario, ma ho preso la difficile decisione di non aggiornare più la mia app nel 2018. Spero che abbiate goduto di questo viaggio, così come ho fatto io. Non vedo l’ora di aprire un nuovo capitolo della mia vita con voi. Con amore, Kendall».

È probabile che Kendall voglia dare maggiore spazio alla sua carriera nel mondo fashion, dopo essere stata nominata modella più pagata del 2017: secondo Forbes infatti la 22enne nell’ultimo anno solare ha incassato la somma stratosferica di 19 milioni di euro.

Kendall negli ultimi anni ha lanciato diversi progetti imprenditoriali anche con la sorella Kylie, che ha recentemente fotografato per uno shooting apparso sull’ultimo numero del magazine Love.

La 20enne starlette, secondo diverse fonti, sarebbe in attesa di un figlio con il rapper Travis Scott, nonostante sull’argomento abbia deciso di mantenere uno strettissimo riserbo.

Per tale ragione, negli scatti realizzati da Kendall, Kylie è apparsa sorridente ma «a mezzo busto».

«Kendall!!! Sono stupefatta!! Hai realizzato un servizio stupendo per tua sorella per Love Magazine! - ha scritto la madre Kris Jenner -. E tu sei straordinaria Kylie!!! Sono orgogliosa di entrambe».

Tornare alla home page