Kendall Jenner alle prese con un nuovo stalker, che si è tuffato nudo nella sua piscina

Covermedia

3.4.2021 - 09:32

Kendall Jenner

Un uomo è stato arrestato per aver nuotato in déshabillé nella piscina della socialite.

Covermedia

3.4.2021 - 09:32

Kendall Jenner ha rafforzato la security dopo che un uomo è stato arrestato domenica per aver presumibilmente tentato di fare una nuotata (senza veli) nella piscina del suo cortile.

Secondo quanto riferito, l’intruso 27enne è riuscito ad intrufolarsi nella proprietà della modella, che si trova in una gated community, e ha iniziato a bussare alle finestre, chiamandola per nome.

Kendall, che si trovava nell’abitazione, ha allertato la security che ha fermato il ragazzo. Lo stalker è riuscito tuttavia, nel frattempo, a spogliarsi completamente e tuffarsi in piscina. 

Successivamente è stato consegnato agli agenti di polizia, che lo hanno preso in custodia per violazione di proprietà. Il giovane è rimasto sei ore in custodia prima di essere rilasciato a causa dei protocolli Covid-19.

Recentemente a Kendall è stato concesso un ordine restrittivo temporaneo contro Malik Bowker, che si pensa volesse acquistare una pistola per spararle. Sebbene abbia già arruolato nuovi bodyguard, la socialite sta ora pensando di trovare una nuova casa per mettersi al riparo da spiacevoli personaggi.

Covermedia