Spettacolo Kendall Jenner non fa la mancia

CoverMedia

1.12.2017 - 13:41

(Cover) - IT Showbiz - Kendall Jenner è stata pubblicamente criticata per non aver lasciato neppure un centesimo di mancia dopo una bevuta al bar Baby’s All Right, al centro di New York. È stata la stessa pagina social del bar a sollevare la polemica, pubblicando una foto dello scontrino (circa 11 euro di consumazione) della giovane modella, dove la parte dedicata alle mance è pari a zero.

«Non dimenticate di lasciare la mancia!», legge il post, accompagnato da un’emoticon sorridente.

La diva del reality Al passo con i Kardashian si è subito difesa: «Dannazione, suppongo che la prossima volta non lasceremo mance in contanti».

A seguito della risposta della ragazza, l’immagine dello scontrino è sparita dal social.

Le reazioni della rete sono state varie: alcuni user si sono immediatamente schierati con la Jenner, altri hanno preso in parola l’accusa del locale. Altri ancora hanno difeso la scelta della giovane di non lasciare nessuna mancia.

«Forse il vostro servizio faceva schifo!», scrive un utente. «Puntate il dito contro i vostri stessi clienti, davvero professionale!».

Kendall si trova attualmente a New York, dove trascorre la maggior parte del tempo insieme alle sue amiche e colleghe della moda Hailey Baldwin e Bella Hadid.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia