SpettacoloKesha: con le stampelle dopo l’intervento al ginocchio
CoverMedia
17.3.2018 - 09:33
La cantante si è sottoposta ad un’operazione chirurgica dopo che è caduta sul palco qualche settimana fa.
Periodo di convalescenza per Kesha. Dopo essere inciampata durante una performance a Dubai, la pop star si è fatta male al ginocchio e ha dovuto rinviare alcune tappe del suo tour.
Qualche giorno fa la cantante si è operata e al momento cammina con l’ausilio delle stampelle, come mostrano le recenti foto dei paparazzi.
Per ora Kesha e il suo entourage non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. L’ultimo post pubblico della giovane è quello di qualche settimana fa, quando ha annunciato di dover posticipare le tappe del tour in Australia, Nuova Zelanda, Taiwan e Giappone. Le nuove date non sono state ancora comunicate mentre resta invariato lo spettacolo che Kesha farà il prossimo giugno ad Arizona insieme a Macklemore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022