CinemaKevin Bacon sarà il cattivo in «The Toxic Avenger»
Covermedia
14.6.2021 - 16:30
L’attore interpreterà un uomo che, sfigurato dopo essere stato spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasforma in un mostro mutante.
Covermedia
14.06.2021, 16:30
14.06.2021, 17:00
Covermedia
Kevin Bacon si prepara a interpretare il villain in «The Toxic Avenger».
Secondo l’Hollywood Reporter, l'attore 62enne si unirà a Peter Dinklage, Jacob Tremblay e Taylour Paige nel reboot del film del 1984, a opera di Macon Blair.
Blair ha scritto la sceneggiatura con Lloyd Kaufman e Michael Herz, autori del film originale e ora coinvolti come produttori per la Troma Entertainment.
Taylour è stata scelta per interpretare la protagonista femminile, mentre Dinklage sarà il protagonista maschile.
Kevin invece vestirà i panni di un uomo che, sfigurato dopo essere stato spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasformerà in un mostro mutante. Si impegnerà per salvare il figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle corruzione e dell’avidità.
Il film originale è diventato un cult, da cui sono stati generati tre sequel, un musical, una serie di cartoni animati e un Marvel comic.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia