SpettacoloKevin Costner distrutto dall'emergenza in California
CoverMedia
21.1.2018 - 09:35
La famiglia del celebre attore sta ancora combattendo con le alluvioni e altre calamità naturali che hanno messo in ginocchio la California nell’ultimo periodo.
La California è ancora in ginocchio a causa delle recenti calamità naturali. Prima i diversi incendi, poi le frane e gli alluvioni che sono costate le vite a ben venti persone.
Il disastro ambientale ha sconvolto le vite dei divi di Hollywood visto che la maggior parte abita proprio in questa zona degli Stati Uniti. Tra questi pure Kevin Costner, che ha confidato che ha lottato in mezzo al fango con la moglie Christine Baumgartner e i suoi tre bambini per difendere la propria casa.
«La nostra comunità è divisa in due, ci sono tanti morti e feriti», ha dichiarato l’attore al notiziario U.S. news show Extra. «Nella mia casa sono tutti sopravvissuti, ma siamo stati costretti ad evacuare. I miei figli non sono ancora tornati a scuola», ha aggiunto Costner.
Kevin sta facendo il possibile per aiutare chi è meno fortunato: prima che la sua villa subisse dei gravi danni aveva ospitato i vicini rimasti all'adiaccio.
Non solo: il divo sta contribuendo a raccogliere fondi per tutte le vittime con un evento benefico. Il prossimo 3 febbraio ci sarà un concerto a Ventura, al quale prenderà parte anche la sua band, i Modern West.
Oltre a Kevin Costner altri personaggi famosi - come Jeff Bridges, Oprah Winfrey e Ellen DeGeneres - stanno combattendo in questi giorni contro il disastro californiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022