Spettacolo Kevin Costner: «Lady D in lizza per il sequel di Guardia del Corpo»

CoverMedia

1.7.2019 - 09:33

Celebrities arrive to attend The Highwaymen premiere in Madrid

Featuring: Kevin Costner
Where: Madrid, Spain
When: 25 Mar 2019
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Celebrities arrive to attend The Highwaymen premiere in Madrid Featuring: Kevin Costner Where: Madrid, Spain When: 25 Mar 2019 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

Per la principessa del Galles era pronto un ruolo nel secondo capitolo del film. «Era solamente preoccupata per le scene d’amore», racconta l’attore.

Lady Diana è stata in lizza per ricoprire un ruolo molto simile a quello interpretato da Whitney Houston nel sequel di «Guardia del Corpo», successo cinematografico del 1992.

La principessa era entusiasta di partecipare alla pellicola, ma era molto preoccupata all’idea di girare delle scene d’amore, per via del suo status da reale.

A rivelarlo è stato Kevin Costner durante un’intervista con People TV. «Mi ricordo che quando parlammo al telefono fu molto gentile - ha raccontato Costner -, però mi chiese: “Ci sarà anche una scena in cui ci baciamo?". Lo disse in modo rispettoso, ma si percepiva una certa apprensione sull’argomento, perché la sua vita era costantemente sotto controllo. Le dissi che ci sarebbe stata una scena del genere, ma avremmo provato a gestirla nella maniera migliore possibile».

A fare da tramite tra Kevin e Diana è stata la Duchessa di York, Sarah Ferguson, per cui la star di «Balla coi lupi» nutre molta riconoscenza.

«Rispetterò sempre Sarah, è stata lei a farmi conoscere Diana. È stata lei a organizzare quella conversazione, senza mai dire: “E io? Anche io sono una principessa”. L’idea la entusiasmava».

Purtroppo Diana mori prima di leggere il copione, il 31 agosto 1997 in un tragico incidente a Parigi.

Tornare alla home page