SpettacoloKevin Costner: «Lady D in lizza per il sequel di Guardia del Corpo»
CoverMedia
1.7.2019 - 09:33
Per la principessa del Galles era pronto un ruolo nel secondo capitolo del film. «Era solamente preoccupata per le scene d’amore», racconta l’attore.
Lady Diana è stata in lizza per ricoprire un ruolo molto simile a quello interpretato da Whitney Houston nel sequel di «Guardia del Corpo», successo cinematografico del 1992.
La principessa era entusiasta di partecipare alla pellicola, ma era molto preoccupata all’idea di girare delle scene d’amore, per via del suo status da reale.
A rivelarlo è stato Kevin Costner durante un’intervista con People TV. «Mi ricordo che quando parlammo al telefono fu molto gentile - ha raccontato Costner -, però mi chiese: “Ci sarà anche una scena in cui ci baciamo?". Lo disse in modo rispettoso, ma si percepiva una certa apprensione sull’argomento, perché la sua vita era costantemente sotto controllo. Le dissi che ci sarebbe stata una scena del genere, ma avremmo provato a gestirla nella maniera migliore possibile».
A fare da tramite tra Kevin e Diana è stata la Duchessa di York, Sarah Ferguson, per cui la star di «Balla coi lupi» nutre molta riconoscenza.
«Rispetterò sempre Sarah, è stata lei a farmi conoscere Diana. È stata lei a organizzare quella conversazione, senza mai dire: “E io? Anche io sono una principessa”. L’idea la entusiasmava».
Purtroppo Diana mori prima di leggere il copione, il 31 agosto 1997 in un tragico incidente a Parigi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022