SpettacoloKevin Hart: difficoltà ad andare in bagno dopo l’intervento
CoverMedia
14.11.2019 - 13:12
L’attore racconta i risvolti poco piacevoli dell’intervento alla colonna vertebrale: per lui era quasi impossibile svuotare l’intestino.
Per Kevin Hart andare in bagno è stata un’impresa titanica dopo l’intervento alla colonna vertebrale in seguito al terribile incidente stradale avvenuto a settembre.
Il comico 40enne, che è tornato sotto i riflettori ai People's Choice Awards domenica scorsa, ha raccontato dei risvolti inediti del suo ricovero in ospedale durante le registrazioni del programma SiriusXM, Straight Da The Hart.
«Vado a dormire ed è una notte difficile, sto vomitando. Nella mia mente, penso che tutta quella roba stia cercando di uscire dalla bocca. Fa schifo. Sono le 6 del mattino. Mi sono seduto su quel letto e sembrava che qualcuno avesse messo della dinamite nel mio stomaco».
A quel punto Hart ha svegliato la moglie che dormiva nel letto accanto a lui, e le ha detto di chiedere aiuto.
Gli infermieri accorsi lo hanno portato alla toilette prima che esplodesse riempiendo il water.
Il momento peggiore tuttavia è stato quando un operatore messicano ha dovuto ripulirlo da cima a fondo.
«Era un 60enne messicano, amico. Jose ha afferrato la garza, ha messo del sapone sopra e ha cominciato a pulirmi il sedere! Poi mi ha detto: “Okay ragazzo, va tutto bene”. Ero davvero umiliato. Non potevo fare nulla da solo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022