SpettacoloKevin Hart e il sex tape: cerca di annullare la causa in tribunale
CoverMedia
21.2.2020 - 13:12
Il comico punta tutto su un cavillo legale per invalidare la causa intentata contro di lui da Montia Sabbag.
Kevin Hart ha chiesto al giudice di annullare la causa intentata contro di lui da Montia Sabbag.
La donna ha trascinato in tribunale il comico citandolo per 60 milioni di dollari (circa 55 milioni di euro). Secondo Montia, la star di «Jumanji - Benvenuti nella giungla» avrebbe registrato a sua insaputa un sex tape del loro incontro sessuale avvenuto in una suite al Cosmopolitan Hotel di Las Vegas nel 2017, con la complicità dell’amico amico, JT Jackson.
L’attore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, e ora sta cercando di invalidare il processo a causa di un tecnicismo legale relativo alla notifica dei documenti.
Secondo Hart il notificatore avrebbe «gettato i documenti dal finestrino di una macchina vicino ad una guardia di sicurezza» che si trovava fuori dal cancello di casa sua.
Hart spiega che la causa deve essere respinta perché la guardia non vive nella sua proprietà e non è autorizzata ad accettare notifiche legali per suo conto. Una decisione in merito deve ancora essere presa dal giudice.
Hart ha sempre negato di aver registrato un sex tape, che ha sconvolto il suo matrimonio con Eniko Hart, allora incinta.
Il comico ha sempre sostenuto di essere vittima di estorsione da parte di Jackson.
La Sabbag chiede i danni morali per sofferenza emotiva e invasione della privacy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022