SpettacoloKevin Hart: nessun remake di Mrs Doubtfire
CoverMedia
25.12.2017 - 13:50
Il comico ha smentito i gossip circa un rifacimento del celebre film del 1993 con protagonista il compianto Robin Williams.
È bastata una dichiarazione di Kevin Hart, uno dei comici più amati in America, per creare scompiglio nel mondo del cinema.
«Se potessi realizzare Mrs. Doubtfire. La performance di Robin Williams è stata incredibile, mi piacerebbe interpretare quel personaggio», ha dichiarato Kevin che da sempre nutre profonda stima per il collega defunto.
La commedia en travesti di Chris Columbus ha incassato più di 440 milioni di dollari nel mondo. Protagonista è Daniel, un attore disoccupato, padre molto affettuoso ma stravagante, con una moglie in carriera che, stanca dei suoi flop, decide di chiedere il divorzio. Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, l'uomo decide di presentarsi travestito da donna al colloquio e ottiene l'impiego.
Si farà dunque un remake della popolare pellicola Anni Novanta? Niente affatto: lo stesso Hart ha spento le varie ipotesi su Twitter, dove ha puntualizzato che non ci sarà alcune remake di Mrs Doubtfire. «Era solo una battuta priva di fondamento», ha sentenziato Kevin Hart.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022