Spettacolo Kevin Hart: nessun remake di Mrs Doubtfire

CoverMedia

25.12.2017 - 13:50

Covermedia

Il comico ha smentito i gossip circa un rifacimento del celebre film del 1993 con protagonista il compianto Robin Williams.

È bastata una dichiarazione di Kevin Hart, uno dei comici più amati in America, per creare scompiglio nel mondo del cinema.

«Se potessi realizzare Mrs. Doubtfire. La performance di Robin Williams è stata incredibile, mi piacerebbe interpretare quel personaggio», ha dichiarato Kevin che da sempre nutre profonda stima per il collega defunto.

La commedia en travesti di Chris Columbus ha incassato più di 440 milioni di dollari nel mondo. Protagonista è Daniel, un attore disoccupato, padre molto affettuoso ma stravagante, con una moglie in carriera che, stanca dei suoi flop, decide di chiedere il divorzio. Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, l'uomo decide di presentarsi travestito da donna al colloquio e ottiene l'impiego.

Si farà dunque un remake della popolare pellicola Anni Novanta? Niente affatto: lo stesso Hart ha spento le varie ipotesi su Twitter, dove ha puntualizzato che non ci sarà alcune remake di Mrs Doubtfire. «Era solo una battuta priva di fondamento», ha sentenziato Kevin Hart.

Tornare alla home page