Spettacolo Kevin Hart sarà papà per la quarta volta

CoverMedia

25.3.2020 - 09:32

"Jumanji: The Next Level" Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on December 9, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Kevin Hart, Eniko Parrish
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Dec 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
"Jumanji: The Next Level" Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on December 9, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Kevin Hart, Eniko Parrish Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

L’attore comico e la moglie Eniko Parrish aspettano un bambino.

Kevin Hart sta per diventare papà per la quarta volta.

Su Instagram la moglie dell’attore Eniko Parrish ha annunciato di essere in dolce attesa con uno scatto raffigurante il suo pancione.

«Baby #2», ha scritto la 35enne. «Nel bel mezzo di tutto questo, contiamo le benedizioni che abbiamo ricevuto e non potremmo esserne più grati! Presto la nostra famiglia sarà composta da 6!».

Kevin e Eniko sono già genitori di Kenzo, 2, mentre l’attore comico è padre di altri due figli, di 12 e 15 anni, avuti dalla prima moglie Torrei Hart.

Hart finì al centro di uno scandalo durante la prima dolce attesa di Eniko, a causa di un tradimento, nel settembre 2017.

La Parrish, all’epoca, raccontò tutta la sua verità nella docu-serie, Don’t F*** This Up, in cui rivelava di aver scoperto il tradimento dopo aver visto un video che riprendeva il marito in intimità con un’altra donna.

«Ero incinta in quel periodo - spiegava -. Ero tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza, stavo facendo colazione quando ho aperto il mio telefono e immediatamente mi è sfuggito di mano… L’ho chiamato piangendo. Ero inca****. Continuavo a dirgli: “Come hai potuto? Mi hai umiliato pubblicamente”. Tutto era su Instagram, tutto era sui social media. Era una lite continua. Ogni singolo giorno. Gli dicevo: “Se questo è quello che vuoi, io me ne tiro fuori”».

Kevin, dopo l’accaduto, si è scusato pubblicamente.

L’attore, sei mesi fa, ha rischiato di perdere la vita in seguito a uno scioccante incidente automobilistico mentre si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda, veicolo d’epoca anni ’70, nei pressi di Calabasas.

Tornare alla home page