Spettacolo Kevin Hart torna a casa dopo lo spaventoso incidente

CoverMedia

21.9.2019 - 13:09

CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace

Featuring: Kevin Hart
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: DJDM/WENN.com
CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace Featuring: Kevin Hart Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

L’attore riceverà delle cure a domicilio, a due settimane dallo schianto che stava per costargli caro.

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Kevin Hart.

L’attore comico è tornato a casa, a due settimane dal drammatico incidente in cui ha rischiato di perdere la vita.

Come riporta TMZ, il 40enne riceverà delle cure a domicilio, dopo aver trascorso molti giorni in una clinica specializzata nella riabilitazione fisica.

Fonti vicine a Kevin hanno dichiarato al sito come l’attore, dopo aver visto le foto shock, si senta grato per essere sopravvissuto al terrificante incidente avvenuto mentre si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda sulla Mulholland Highway, Calabasas (California).

«È felice di essere ancora vivo e adesso vede la vita da un’altra prospettiva. L’incidente ha avuto un grande impatto su di lui», riporta una fonte.

Kevin sarebbe ancora in preda a forti dolori, ma per il momento ha sospeso l’assunzione di farmaci antidolorifici, poiché lo stavano «mettendo K.O.».

L’attore ha riportato tre fratture alla spina dorsale. Il percorso sarà lungo, ma i medici contano in un pieno recupero. Probabile anche un lungo stop dalle scene: la priorità della star è guarire al 100%.

Tornare alla home page