SpettacoloKevin Hart torna a casa dopo lo spaventoso incidente
CoverMedia
21.9.2019 - 13:09
L’attore riceverà delle cure a domicilio, a due settimane dallo schianto che stava per costargli caro.
Continuano a migliorare le condizioni di salute di Kevin Hart.
L’attore comico è tornato a casa, a due settimane dal drammatico incidente in cui ha rischiato di perdere la vita.
Come riporta TMZ, il 40enne riceverà delle cure a domicilio, dopo aver trascorso molti giorni in una clinica specializzata nella riabilitazione fisica.
Fonti vicine a Kevin hanno dichiarato al sito come l’attore, dopo aver visto le foto shock, si senta grato per essere sopravvissuto al terrificante incidente avvenuto mentre si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda sulla Mulholland Highway, Calabasas (California).
«È felice di essere ancora vivo e adesso vede la vita da un’altra prospettiva. L’incidente ha avuto un grande impatto su di lui», riporta una fonte.
Kevin sarebbe ancora in preda a forti dolori, ma per il momento ha sospeso l’assunzione di farmaci antidolorifici, poiché lo stavano «mettendo K.O.».
L’attore ha riportato tre fratture alla spina dorsale. Il percorso sarà lungo, ma i medici contano in un pieno recupero. Probabile anche un lungo stop dalle scene: la priorità della star è guarire al 100%.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022