Spettacolo Kevin Hart torna al lavoro dopo l’incidente stradale

CoverMedia

11.10.2019 - 09:33

CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace

Featuring: Kevin Hart
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: DJDM/WENN.com
CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace Featuring: Kevin Hart Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

L’attore è stato dimesso lo scorso mese a seguito del terribile schianto che lo ha visto protagonista in California.

Kevin Hart si è rimesso a lavoro dopo il disastroso incidente stradale avvenuto lo scorso 1 settembre a bordo della sua Plymouth Barracuda del 1970 sulla Mulholland Highway a Calabasas, California.

L’attore è stato dimesso il mese scorso dopo un ricovero in ospedale a seguito del trauma subito alla colonna vertebrale, che ha reso necessario un intervento per ricomporre 3 fratture spinali.

Tuttavia secondo quanto riportato da E! News Hart si è unito al tour promozionale del film «Jumanji: The Next Level» al fianco dei colleghi Dwayne Johnson, Danny DeVito e Danny Glover.

Gli attori hanno manifestato un grande entusiasmo per il pronto recupero di Kevin ed hanno accettato di ridurre gli impegni lavorativi per venire incontro alle esigenze del comico statunitense.

La sera dell’incidente Kevin era a bordo dell’auto con l'amico Jared Black (che era al volante della vettura) e la fidanzata di quest'ultimo, Rebecca Broxterman.

La coppia sta ora pensando di fare causa all’attore per lesioni poiché la sua auto era sprovvista di adeguati sistemi di sicurezza, come l’airbag.

Tornare alla home page