CinemaKevin Hart vittima di un grave incidente stradale
CoverMedia
2.9.2019 - 09:31
L’attore è precipitato con la sua auto in fondo a una scarpata dopo un volo di tre metri: ferito, non è in pericolo di vita.
Ore di apprensione per Kevin Hart. L’attore comico è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda, a Malibu (California).
Dopo aver sbandato, l’auto sportiva è precipitata in fondo a una scarpata, lasciando intrappolati Hart e altre due persone al suo interno.
Il video, ottenuto da TMZ, mostra il veicolo completamente distrutto in seguito a un volo di circa tre metri dalla strada.
Gravemente ferito alla schiena
Hart nell’incidente è rimasto ferito gravemente alla schiena e attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Northridge, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La polizia ha confermato che l’auto appartiene a Kevin, che al momento dell’incidente però non si trovava alla guida.
Conducente negativo all'alcol test
Il conducente - che è stato trasportato in ospedale -, non è risultato positivo all’alcol test.
Ironia della sorte, Kevin aveva postato un video della sua auto, che si era regalato di recente per i suoi 40 anni, poche ore prima dello schianto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022