È stata sciolta la The Kevin Spacey Foundation: l’attore, travolto dagli scandali sessuali, l’aveva inaugurata nel 2008.
La The Kevin Spacey Foundation chiude i battenti.
Come riportato da Variety, la charity venne inaugurata nel 2008, nello stesso periodo in cui l’attore americano lavorava come direttore artistico al The Old Theatre di Londra.
Spacey era già stato rimosso dall’incarico di presidente della fondazione, in seguito agli scandali sessuali da cui venne travolto lo scorso ottobre, quando l’attore Anthony Rapp dichiarò di essere stato molestato dall’ex star di House of Cards nel lontano 1986, all’età di appena 14 anni.
Da lì scattarono una serie di denunce a catena da parte di vari assistenti e collaboratori di Kevin, rimosso dal film «Tutti i soldi del mondo» e silurato da Netflix, in vista delle riprese della nuova stagione dell’amata serie tv.
In un comunicato diffuso dalla fondazione si legge: «I membri del consiglio di amministrazione sono giunti alla conclusione che il lavoro della Kevin Spacey Foundation UK non sia più praticabile e che la Fondazione verrà chiusa il 28 febbraio 2018».
«I membri del consiglio di amministrazione ringraziano i loro partner, gli artisti e le organizzazioni per il grande lavoro condotto in associazione con la Fondazione. Si spera che la mission della Fondazione venga presa in carico da altre organizzazioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022