MolestieKevin Spacey in tribunale contro il suo accusatore
CoverMedia
4.6.2019 - 13:09
L’attore prova a dimostrare la propria innocenza tramite i dati telefonici dell'uomo che lo ha denunciato per molestie.
Kevin Spacey si è presentato a sorpresa alla Corte del Massachusetts durante un’udienza del processo che lo vede imputato per molestie.
Il Premio Oscar - che finora aveva preferito rimanere in disparte -, è apparso in tribunale accompagnato dal suo legale, sorprendendo i giornalisti che si trovavano all’esterno del palazzo giudiziario.
Sereno e rilassato, Spacey ha rifiutato di rispondere alle domande dei reporter, affidando al suo avvocato la richiesta di ottenere i dati telefonici del suo accusatore.
Il divo de «I soliti sospetti» e la sua difesa ritengono di essere in possesso di una particolare tecnologia che consente di recuperare i messaggi cancellati: ciò - come riporta TMZ - permetterebbe al 59enne di dimostrare la propria innocenza.
I guai giudiziari
L’avvocato dell’attore ha inoltre chiesto l’accesso al cellulare della madre della presunta vittima ed esortato il giudice a rivedere l’intero caso e a dar via al processo al più presto possibile. Probabile che il dibattimento vero e proprio cominci in autunno.
Kevin è nell’occhio del ciclone da fine 2017, quando l’attore Anthony Rapp raccontò di essere stato aggredito sessualmente dalla star nel 1986, all’età di appena 14 anni. Dopo le rivelazioni di Rapp sono stati molti gli uomini ad aver presentato delle denunce contro Spacey. Denunce costate carissime all’ex divo di Hollywood, sollevato da Netflix per House of Cards, serie diventata celebre grazie al suo personaggio, Frank Underwood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022