Molestie Kevin Spacey in tribunale contro il suo accusatore

CoverMedia

4.6.2019 - 13:09

 Kevin Spacey
 Kevin Spacey
Source: WENN.com

L’attore prova a dimostrare la propria innocenza tramite i dati telefonici dell'uomo che lo ha denunciato per molestie.

Kevin Spacey si è presentato a sorpresa alla Corte del Massachusetts durante un’udienza del processo che lo vede imputato per molestie.

Il Premio Oscar - che finora aveva preferito rimanere in disparte -, è apparso in tribunale accompagnato dal suo legale, sorprendendo i giornalisti che si trovavano all’esterno del palazzo giudiziario.

Sereno e rilassato, Spacey ha rifiutato di rispondere alle domande dei reporter, affidando al suo avvocato la richiesta di ottenere i dati telefonici del suo accusatore.

Il divo de «I soliti sospetti» e la sua difesa ritengono di essere in possesso di una particolare tecnologia che consente di recuperare i messaggi cancellati: ciò - come riporta TMZ - permetterebbe al 59enne di dimostrare la propria innocenza.

I guai giudiziari

L’avvocato dell’attore ha inoltre chiesto l’accesso al cellulare della madre della presunta vittima ed esortato il giudice a rivedere l’intero caso e a dar via al processo al più presto possibile. Probabile che il dibattimento vero e proprio cominci in autunno.

Kevin è nell’occhio del ciclone da fine 2017, quando l’attore Anthony Rapp raccontò di essere stato aggredito sessualmente dalla star nel 1986, all’età di appena 14 anni. Dopo le rivelazioni di Rapp sono stati molti gli uomini ad aver presentato delle denunce contro Spacey. Denunce costate carissime all’ex divo di Hollywood, sollevato da Netflix per House of Cards, serie diventata celebre grazie al suo personaggio, Frank Underwood.

Curiosità da star

Tornare alla home page