Spettacolo Kevin Spacey: nuova denuncia dalla presunta vittima di molestie

CoverMedia

28.6.2019 - 13:13

World Premiere of NOW: In the Wings on a World Stage at  BMCC Tribeca PAC 2014 Tribeca Film Festival in New York City

Featuring: Kevin Spacey
Where: New York City, New York, United States
When: 21 Apr 2014
Credit: Alberto Reyes/WENN.com
World Premiere of NOW: In the Wings on a World Stage at BMCC Tribeca PAC 2014 Tribeca Film Festival in New York City Featuring: Kevin Spacey Where: New York City, New York, United States When: 21 Apr 2014 Credit: Alberto Reyes/WENN.com
Source: Alberto Reyes/WENN.com

Il figlio della giornalista americana Heather Unruh intenta una causa civile contro l’attore, già accusato penalmente di abusi sessuali sull’allora 18enne.

Ancora guai giudiziari per Kevin Spacey.

L’ex divo di Hollywood rischia di doversi difendere da una causa civile, intentata dall’uomo che ha già sporto una denuncia penale per abusi sessuali.

L’attore è già accusato di gravi molestie perpetrate nel luglio del 2016 in un bar sull’allora 18enne figlio della giornalista Heather Unruh.

Il ragazzo - il cui nome non è stato reso noto per motivi di privacy - ha raccontato agli inquirenti come Spacey, dopo averlo fatto ubriacare, abbia «afferrato» i suoi genitali, al termine del suo turno al bar.

Kevin si è dichiarato estraneo ai fatti, ma ora dovrà difendersi anche dal punto di vista civile dopo la nuova denuncia del ragazzo, che sostiene di soffrire di «un grave disagio mentale e di lesioni emotive», provocate dall’incontro con l’ex star di House of Cards. L’uomo chiede un risarcimento danni, il cui ammontare non è stato divulgato.

Non è l’unica causa civile da cui dovrà difendersi Kevin. Nel 2018, un altro uomo ha accusato l’attore di molestie: il 59enne avrebbe costretto la presunta vittima a toccargli i genitali, dopo un massaggio in una residenza privata a Malibu. Anche in questo caso, Spacey si è dichiarato innocente.

Tornare alla home page