Spettacolo Khloe Kardashian compie 36 anni: il messaggio dell’ex Tristan

CoverMedia

28.6.2020 - 13:11

Khloe Kardashian attends the 2017 NBCUniversal Upfront at Radio City Music Hall on May 15, 2017 in New York City. | Verwendung weltweit

Where: New York, New York, United States
When: 15 May 2017
Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Khloe Kardashian attends the 2017 NBCUniversal Upfront at Radio City Music Hall on May 15, 2017 in New York City. | Verwendung weltweit Where: New York, New York, United States When: 15 May 2017 Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Source: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres

Nonostante la rottura Thompson ha riservato dolci parole per la sorellina di Kim Kardashian.

Tristan Thompson ha omaggiato Khloe Kardashian nel giorno del suo compleanno.

Sabato 27 giugno lo sportivo ha condiviso su Instagram uno scatto insieme alla ex e alla figlia True, che oggi ha 2 anni.

«Ora sono abbastanza saggio da sapere che sei entrata nella mia vita per mostrarmi cosa significa essere una persona incredibile. Apprezzo tanto il modo in cui sono cresciuto grazie a te», ha scritto a corredo della foto.

«Ringrazio Dio per la bella e amorevole donna che sei per tutti, specialmente per nostra figlia True. Ti meriti il mondo, buon compleanno», ha aggiunto.

Kim Kardashian ha commentato il post dell’ex cognato sottolineando che quelle parole sono davvero dolci.

Tristan Thompson e Khloe Kardashian si sono lasciati lo scorso anno dopo che si è parlato di un presunto flirt tra il campione di basket e l’amica di famiglia Jordyn Woods.

Non era la prima volta che si parlava di presunti tradimenti: secondo i beninformati Tristan avrebbe tradito l’ex compagna pure durante la gravidanza.

Il diretto interessato ha sempre smentito tutto e ha cercato di mantenere un buon rapporto con Khloe per il bene della figlia True.

Tornare alla home page

CoverMedia