Khloe Kardashian considera la fecondazione in vitro con l’ex

CoverMedia

17.4.2020 - 16:36

Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event Featuring: Khloe Kardashian Where: Hollywood, California, United States When: 14 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Tristan Thompson potrebbe diventare di nuovo papà insieme alla star dei reality. Obbiettivo: dare alla figlia True un fratellino.

Khloe Kardashian potrebbe ricorrere all’inseminazione artificiale con il suo ex Tristan Thompson per dare alla primogenita True un fratellino o una sorellina.

L’imprenditrice americana, protagonista del reality “Al passo con i Kardashian” ha troncato la sua relazione dopo aver scoperto l’affaire del giocatore di basket con l'amica di famiglia Jordyn Woods.

Tuttavia la coppia è riuscita a mettere da parte l’astio per il bene della primogenita, come si evince dalla chiamata su FaceTime trasmessa durante il reality.

Nella discussione tra i due, si sente Khloe chiedere all’ex di sbarazzarsi dei vecchi giocattoli di True, che ora ha due anni.

«Cosa succede se abbiamo un'altra bambina? Dobbiamo comprarli di nuovo», risponde Tristan che interrogato da Khloe sul senso dell’affermazione, specifica le sue intenzioni.

«Ascolta, sto solo dicendo che True ha bisogno di un fratello».

Immediata la risposta della Kardashian che ipotizza un fecondazione in vitro.

«Potrei prelevare degli embrioni e darle un fratello. Potrei aver bisogno di prendere in prestito un pò di sperma o di prenderne un pò da te... lo scopriremo più tardi. Questo è un altro episodio».

I rapporti tra Khloe e Tristan sono così civili in questi giorni che la coppia sta trascorrendo il lockdown insieme.

Tornare alla home page

CoverMedia