Spettacolo Khloé Kardashian è diventata mamma

CoverMedia

13.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La star ha dato alla luce una bambina nel bel mezzo dello scandalo che ha travolto il fidanzato Tristan Thompson, accusato di tradimento.

Fiocco rosa per Khloé Kardashian.

Come riporta TMZ, la star televisiva americana è diventata mamma di una bambina, primogenita con il compagno Tristan Thompson.

Secondo i bene informati, il parto è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 12 aprile, in un ospedale di Cleveland, nell’Ohio.

Gli ultimi giorni della gravidanza sono stati segnati dalla notizia dei presunti tradimenti di Tristan ai danni di Khloé, come emerso da un paio di video diffusi a inizio settimana.

In una clip si vede il giocatore di basket in atteggiamenti intimi con una donna sul rooftop di un locale di Manhattan, mentre un’altra, risalente allo scorso ottobre, mostra l’atleta baciare ben due donne.

Il primo video è stato girato da alcuni testimoni lo scorso weekend, mentre la Kardashian era alle battute conclusive della dolce attesa.

Thompson è stato fischiato dal pubblico durante una partita del suo team, i Cleveland Cavaliers, contro i New York Kicks.

Uno spettatore ha esposto il cartello: «Noi siamo con Khloé».

Confortata dalle sorelle e dalla madre Kris Jenner, Khloé, 33 anni, ha deciso di pensare al bene della bambina, rifiutandosi di commentare lo scandalo.

Tornare alla home page