SpettacoloKhloe Kardashian e Tristan Thompson: in causa per i dubbi sulla paternità
CoverMedia
15.5.2020 - 13:11
L’ex coppia minaccia di sporgere denuncia contro Kimberly Alexander per il test del DNA effettuato lo scorso gennaio dal campione di baseball.
Khloe Kardashian e Tristan Thompson ricorrono agli avvocati per difendersi dalle accuse di diffamazione di Kimberly Alexander. È stato il tabloid online Gossip of the City a pubblicare le copie di documenti relativi al test del DNA effettuato dallo sportivo per conto della LB Genetics, risalente allo scorso gennaio. Thompson e la Kardashian, già genitori della piccola True, hanno ora inviato un provvedimento di sospensione alla Alexander, come riportato da E! News.
L’avvocato dell’ex coppia, Marty Singer, ha invitato la donna a «smettere immediatamente di diffamare e dichiarare il falso» riguardo al test di paternità del campione di baseball.
La lettera di Singer rivela anche che l’esito del test – negativo – e che Thompson aveva acconsentito di sottoporsi ad un secondo test, a condizione che venisse effettuato in un altro laboratorio.
«Dopo aver indubbiamente stabilito che Signor Thompson non è il padre di suo figlio, pensavamo che sarebbe finita così», legge la lettera, accusando la donna di «mentire spudoratamente e inventare teorie di cospirazione fittizie e ridicole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022