Spettacolo Khloè Kardashian e Tristan Thompson: la verità di Jordyn Woods

CoverMedia

3.3.2019 - 09:33

Source: Covermedia

L’amica di Kylie Jenner parla del presunto tradimento con il giocatore.

Jordyn Woods ha finalmente rotto il silenzio sui recenti gossip che la vedono protagonista con Khloè Kardashian e Tristan Thompson.

La sorella di Kim Kardashian ha lasciato il compagno, dal quale ha avuto di recente la figlia True, dopo un bacio con Jordyn, da tempo amica di Kylie Jenner.

Il bacio, durante un party casalingo, c’è stato sul serio ma la Woods ha negato di essere l’amante di Tristan.

«Dovevo andarmene a casa dopo la festa, non essere lì. Mai una volta ho fatto la lap dance per lui, mai una volta ho pomiciato con lui, mai una volta mi sono seduta sulle sue gambe. Non abbiamo mai lasciato l'aerea pubblica, non siamo mai andati in bagno o in camera da letto. Siamo sempre stati in piena vista», ha raccontato la 21enne nel talk show di Jada Pinkett Smith.

«Uscendo, mi ha baciata. Non c'era nessuna passione, è stato un bacio sulle labbra. Penso comunque che ho permesso a me stessa di trovarmi in quella posizione e, quando c'entra l'alcol, la gente fa cose stupide», ha aggiunto.

«Ho parlato con Kylie e Khloé il mattino dopo e gli ho detto che ero stata lì alla festa. Ma non sono stata onesta sulle azioni che sono successe. Al telefono, via messaggi. E vorrei parlarle faccia a faccia, avere questa opportunità. Va bene tutto, anche un test della verità. So di non essere la ragione per cui Tristan e Khloé non stanno più insieme. Ora la situazione è più difficile, ma non sono io la ragione», ha concluso.

L’intervista non è stata apprezzata da Khloè Kardashian, che ha attaccato la rivale su Twitter: «Perché stai mentendo Jordyn?Se stai cercando di salvare te stessa pubblicamente invece di avermi chiamato prima per chiedere scusa, almeno sii onesta sulla storia. E comunque tu sei la ragione per cui la mia famiglia si è sfasciata».

Nessun commento è arrivato da parte di Kylie Jenner ma secondo i beninformati tutto il clan Kardashian-Jenner sarebbe arrabbiato per il comportamento di Jordyn Woods.

Tornare alla home page