Madre surrogata È nato il secondo figlio di Khloe Kardashian e Tristan Thompson

Covermedia

7.8.2022 - 11:00

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian

La coppia ha allargato la famiglia con l’aiuto di una madre surrogata dopo la nascita nel 2018 della primogenita True.

Un portavoce ha dato la lieta notizia a People, senza però specificare nome e data di nascita. La coppia si è affidata ad una madre surrogata per dare un fratellino alla piccola True, che oggi ha quattro anni.

«True avrà un fratello che è stato concepito a novembre», ha dichiarato un rappresentante della Kardashian il mese scorso.«Khloé è incredibilmente grata per questa bella benedizione. Chiediamo gentilezza e privacy in modo che possa concentrarsi sulla sua famiglia».

La sorella di Kim Kardashian e il giocatore di basket vivono una relazione tormentata dal 2016 e dallo scorso gennaio non stanno più insieme.

Mentre Khloe aspettava True sono iniziati a circolare gossip di presunte infedeltà da parte dello sportivo. I due si sono mollati dopo la nascita della bambina per tornare poi insieme nel 2020, complice la pandemia da Covid-19. Si sono lasciati di nuovo a giugno 2021 per poi tentare di ricucire lo strappo con un altro bebè in arrivo.

Nello stesso periodo è però venuto a galla che Thompson aspettava un bambino dalla personal trainer Maralee Nichols: il piccolo è nato lo scorso dicembre e ha sancito di fatto l’addio a Khloe.

Il cestista è inoltre padre di Prince, nato cinque anni fa dalla sua relazione con Jordan Craig.