GossipKhloe Kardashian e Tristan Thompson si sono lasciati di nuovo
Covermedia
22.6.2021 - 13:10
Il break-up giunge in seguito alle rivelazioni hot della modella Sydney Chase, che sostiene di aver trascorso una notte di passione con lo sportivo.
Covermedia
22.06.2021, 13:10
22.06.2021, 15:56
Covermedia
Khloe Kardashian ha chiuso ancora una volta con Tristan Thompson. Si mormora che la reality star abbia concluso la sua storia d'amore con il giocatore dei Boston Celtics diverse settimane fa. E precisamente dopo che la modella Sydney Chase ha affermato di aver trascorso una notte di passione con lo sportivo.
All'epoca Tristan negò le accuse facendo emettere una diffida nei confronti della modella, senza però dar seguito alle minacce giudiziarie.
Nonostante l'incidente e l'ultima accusa di infedeltà contro Tristan, Khloe ha mantenuto con l’ex un rapporto cordiale, poiché sono co-genitori della loro figlia di tre anni True.
«Stanno andando d’accordo, senza dramma», ha detto una fonte a Page Six del New York Post.
«Il loro rapporto è amichevole, gestiscono con intelligenza la co-genitorialità».
Secondo il DailyMail.com, Tristan ha in seguito avuto un incontro hot con tre donne contemporaneamente durante la festa di compleanno di un amico a Bel Air, in California. I testimoni hanno affermato che dopo 30 minuti, lo sportivo è uscito dalla camera da letto con un aspetto sconvolto.