Spettacolo Khloe Kardashian incinta e stanca: tutta colpa delle sorelle

CoverMedia

6.1.2018 - 09:34

Covermedia

La Kardashian sta combattendo costantemente con le sorelle per evitare i consigli non richiesti sulla gravidanza.

Khloe Kardashian aspetta il suo primo figlio dal fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompsn. Il parto della giovane è previsto tra tre mesi.

Khloe può contare sulle sorelle Kim e Kourtney che hanno già avuto dei bambini ma pure sulla madre Kris Jenner che ha sei figli. La gravida ha però rivelato al Jimmy Kimmel Live di essere stufa di ricevere consigli non richiesti da parte dei suoi famigliari.

«Sono molto dolci ma ho voglia di fare a modo mio», ha spiegato Kourtney che ha pure aggiunto di aver avuto qualche attrito di troppo nell’ultimo periodo con la sorella Kourtney con la quale ha da sempre un rapporto idilliaco.

Di recente le due hanno litigato a causa della televisione: Khloe è pronta a mettere un piccolo schermo nella stanza del bambino mentre la sorella Kourtney è contraria.

«Amo guardare i programmi televisivi e mi piacerebbe allattare con la tv accesa, lei pensa che non sia per niente adeguato ad un momento del genere», ha confidato la star di A spasso con i Kardashian.

Khloe Kardashian ha inoltre confessato che molto probabilmente partorirà a Cleveland, la città nella quale si è trasferita per amore di Tristan che gioca nei Cleveland Cavaliers.

Tornare alla home page