SpettacoloKhloe Kardashian: le parole sulla gravidanza di Kylie Jenner
CoverMedia
7.1.2018 - 09:34
Continua il mistero sulla dolce attesa della giovane Kylie Jenner.
Khloe Kardashian ha confermato i gossip dell’ultimo periodo annunciando di essere incinta del fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompson. La gravidanza della sorella più piccola Kylie Jenner, che secondo i beninformati aspetterebbe un figlio da Travis Scott, resta invece un mistero.
Kylie non è apparsa neppure nell’annuale ritratto natalizio di famiglia: una prova, secondo molti, che il pancione è ormai evidente.
Elle Degeneres ha invitato Khloe nel suo show e ha provato ad indagare sulla faccenda ma la Kardashian è stata piuttosto evasiva e assai astuta.
«Kylie incinta? Non so cosa intendi, non so di cosa stai parlando», ha risposto con fare vago la sorella di Kim Kardashian. E quando la conduttrice le ha chiesto delucidazioni sulla foto di famiglia, Khloe ha replicato: «Non lo so perché non era presente, devi chiedere a Kylie. Perché non la inviti qui?».
Khloe Kardashian non ha parlato della presunta gravidanza della sorella minore ma ha rilasciato molte dichiarazioni sulla sua dolce attesa. Una tra tante? A quanto pare la madre Kris Jenner sta provando in tutti i modi a farla ingrassare per il bene della bambina che porta in grembo.
«Mi ha comprato otto scatole di ciambelle Krispy Kreme e si è arrabbiata perché non le ho mangiate tutte. Mi ha detto che lei lo ha fatto quando era incinta», ha confessato divertita la protagonista di A spasso con i Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022