Spettacolo Khloe Kardashian: le parole sulla gravidanza di Kylie Jenner

CoverMedia

7.1.2018 - 09:34

Covermedia

Continua il mistero sulla dolce attesa della giovane Kylie Jenner.

Khloe Kardashian ha confermato i gossip dell’ultimo periodo annunciando di essere incinta del fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompson. La gravidanza della sorella più piccola Kylie Jenner, che secondo i beninformati aspetterebbe un figlio da Travis Scott, resta invece un mistero.

Kylie non è apparsa neppure nell’annuale ritratto natalizio di famiglia: una prova, secondo molti, che il pancione è ormai evidente.

Elle Degeneres ha invitato Khloe nel suo show e ha provato ad indagare sulla faccenda ma la Kardashian è stata piuttosto evasiva e assai astuta.

«Kylie incinta? Non so cosa intendi, non so di cosa stai parlando», ha risposto con fare vago la sorella di Kim Kardashian. E quando la conduttrice le ha chiesto delucidazioni sulla foto di famiglia, Khloe ha replicato: «Non lo so perché non era presente, devi chiedere a Kylie. Perché non la inviti qui?».

Khloe Kardashian non ha parlato della presunta gravidanza della sorella minore ma ha rilasciato molte dichiarazioni sulla sua dolce attesa. Una tra tante? A quanto pare la madre Kris Jenner sta provando in tutti i modi a farla ingrassare per il bene della bambina che porta in grembo.

«Mi ha comprato otto scatole di ciambelle Krispy Kreme e si è arrabbiata perché non le ho mangiate tutte. Mi ha detto che lei lo ha fatto quando era incinta», ha confessato divertita la protagonista di A spasso con i Kardashian.

Tornare alla home page