La donna insiste sul fatto che il compagno della star, Tristan Thompson, sia il padre di suo figlio.
Khloe Kardashian minaccia di trascinare Kimberly Alexander in tribunale. La donna infatti continua a insistere che Tristan Thompson, attuale compagno della Kardashian, sia il padre di suo figlio, nonostante il test del DNA sia risultato negativo ben due volte. Thompson è già papà della piccola True, nata dalla storia con la star del reality 3 anni fa.
Secondo gli appunti legali originali ottenuti dal TMZ, la diva di «Al passo con i Kardashian» avrebbe fatto inviare una lettera di diffida alla donna, con la minaccia di intentare una causa legale nel caso non smettesse di «molestarla e diffamarla».
«Ha messo parole nella sua bocca che non ha mai detto e che non dirà mai», legge la nota spedita dall’avvocatessa Lynda Goldman. «Si è inventata tutto e ora l’ha ammesso pubblicamente».
La Alexander vorrebbe che il giocatore dei Boston Celtics ripetesse il test del DNA poiché le prime due volte l’analisi è stata condotta ed elaborata in un «laboratorio associato alla famiglia Kardashian».
«È uno dei laboratori più autorevoli del paese e i suoi avvocati lo hanno approvato e hanno accettato i risultati», ha ribattuto la Goldman.
La Alexander non ha ancora risposto alla minaccia di denuncia.